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Evitare questi cibi tradizionali del Ringraziamento per la pressione alta

Evitare questi cibi tradizionali del Ringraziamento per la pressione alta

Quando ti siedi alla festa del Ringraziamento, la pressione alta sarà una preoccupazione? L’eccessiva indulgenza di molti cibi ricchi di sodio del Ringraziamento può aumentare la pressione sanguigna.

L’ipertensione, detta anche ipertensione, è una condizione che colpisce circa 75 milioni di adulti americani, o uno su tre adulti. Molte persone hanno la pressione alta e non sono nemmeno consapevoli di averlo.

La pressione sanguigna è una combinazione di pressione diastolica e sistolica. La pressione diastolica è quando il cuore è a riposo, mentre la pressione sistolica rappresenta la pressione sanguigna quando il cuore batte. L’ipertensione ha una lettura di pressione sistolica di 140 mmHg (millimetro di mercurio) o superiore e una pressione diastolica di 90 mmHg e oltre.

A meno che la festa del Ringraziamento non sia interamente fatta in casa, alcuni degli alimenti elaborati ad alto contenuto di sodio che completano il tuo tacchino potrebbero aumentare la pressione sanguigna nei pazienti con ipertensione. Quando si consuma un’alta quantità di cibi salati, questo aumenta la quantità di sodio nel sangue. Di conseguenza, c’è uno squilibrio dei fluidi corporei che blocca la capacità dei reni di rimuovere l’acqua dal corpo attraverso la minzione.

I reni svolgono un ruolo importante nella gestione della pressione arteriosa. Quando i reni non riescono a rimuovere l’acqua in eccesso dal corpo, il ceppo extra del sangue e dei vasi sanguigni porta la pressione sanguigna ad aumentare.

Abbassare il sale ed evitare questi cibi Questo Ringraziamento per tenere sotto controllo l’ipertensione

Se soffre di ipertensione, è molto importante limitare il consumo di sodio o sale per evitare alti livelli di pressione sanguigna.

Alcune persone suggeriscono che l’americano medio consumerà più di 2.000 mg di sodio durante la cena del Ringraziamento. Questo è importante, dal momento che le linee guida dietetiche per il sodio raccomandano che gli americani consumino meno di 2.300 mg di sodio al giorno come parte di una dieta sana. Il limite è di 1.500 mg di sodio al giorno per coloro che hanno 50 anni o più e chiunque abbia diabete, malattia renale cronica e ipertensione.

Detto questo, il sodio non è sempre il nemico. Il sodio è un minerale prezioso per il trasporto di altri nutrienti per equilibrare i fluidi e aiutare a trasmettere gli impulsi nervosi. Anche se tagliare gli alimenti confezionati e trattati con sodio alto dalla dieta è una buona idea, il sale marino naturale ricco di minerali e il sale rosa dell’Himalaya possono effettivamente ridurre l’incidenza di ipertensione.

Alcuni degli alimenti ad alto contenuto di sodio del Ringraziamento per limitare includono panini per la cena, salsa di mirtilli acquistato in negozio e brodo di sodio alto che può essere utilizzato anche per il sugo di tacchino. Molte salse trasformate sono anche probabilmente ad alto contenuto di sodio.

Oltre agli alimenti ad alto contenuto di sodio con sale, evidenzieremo anche cibi ovvi del Ringraziamento che aumentano la pressione sanguigna. Ci sono in realtà molti cibi del Ringraziamento da evitare per la pressione alta.

Quali alimenti dovrebbero essere evitati per un Ringraziamento a basso contenuto di sodio? Diamo un’occhiata alla lista …

1. Carne rossa

È meglio restare con un tacchino al forno per il Ringraziamento. Questo perché le carni confezionate e alcune carni rosse sono considerate più salate e grasse del tacchino. Allo stesso tempo, è una buona idea acquistare un tacchino biologico alimentato con l’erba che si adatti al tuo agricoltore locale.

2. Condimenti

Dovrai anche evitare sottaceti o olive ad alto contenuto di sodio. Alimenti confezionati come questi sono carichi di sodio. Dal momento che sia le olive che i sottaceti sono spugne di sodio, è meglio evitare questi in grandi pasti del Ringraziamento.

3. Zuppe e verdure in scatola

Le minestre e le verdure in scatola contengono anche quantità nascoste di sodio aggiunto. Alcune zuppe in scatola possono avere circa 900 mg di sodio in una porzione di mezza tazza. Se consumi l’intero barattolo, ne prenderai più di 2000 mg di sodio.

Se non è possibile ottenere verdure fresche o zuppe, è meglio acquistare zuppe in scatola a basso contenuto di sodio e sodio ridotto, brodi e prodotti vegetali.

4. Torte e altri dessert

I dolci tradizionali del Ringraziamento come la torta di zucca contengono quasi un quarto dell’assunzione giornaliera di sodio raccomandata. Infatti, lo zucchero e i prodotti da forno lavorati e aggiunti sono stati anche collegati all’ipertensione.

Molte salse di mirtilli acquistate in negozio sono anche ad alto contenuto di zucchero; quindi, creare il proprio per il Ringraziamento è un’idea migliore.

5. Alcool e caffeina

Ti concede un sacco di alcol alla cena del Ringraziamento? Oppure, invece, magari finisci il tuo pasto con tè, caffè o un cappuccino a base di caffeina. Troppa caffeina può causare un aumento della pressione sanguigna, mentre l’alcol restringe le arterie e alla fine aumenta la pressione sanguigna.

6. Prodotti ad alto contenuto di grassi

I grassi trans e i grassi omega-6 presenti nelle carni convenzionali e negli alimenti confezionati sono noti per aumentare l’infiammazione e aumentare la pressione sanguigna. I grassi idrogenati, parzialmente idrogenati e saturi causano anche l’ipertensione e mettono un terribile peso sul cuore e sulle arterie.

Si pensa anche che l’alto contenuto di grassi nei latticini come il latte aumenti la pressione sanguigna. Inoltre, evita la margarina, il burro, l’accorciamento e gli oli vegetali raffinati nel tuo pasto del Ringraziamento.

Tieni la pressione sanguigna costante Questo Ringraziamento

Gli alimenti del Ringraziamento non dovrebbero portare ad alta pressione sanguigna. È importante togliere a questo articolo che, sebbene il Ringraziamento debba essere apprezzato, è una buona idea evitare certi cibi che possono aumentare la pressione sanguigna, specialmente quelli che già soffrono di ipertensione.

Quali alimenti dovrebbero essere inclusi per un Ringraziamento a basso contenuto di sodio? Per aiutare a controllare l’ipertensione, la cena del Ringraziamento dovrebbe invece contenere alimenti noti per ridurre l’ipertensione. Il pasto in generale dovrebbe vantare un sacco di verdure ad alto contenuto di fibre come spinaci, sedano e broccoli. Alimenti ricchi di omega 3 come semi di lino e semi di chia possono anche ridurre la pressione sanguigna quando vengono aggiunti ai dessert.

Il cioccolato fondente è un’altra buona opzione per dessert per abbassare la pressione sanguigna. Aglio, cipolle e altre spezie inoltre non solo aromatizzano il pasto, ma aiutano anche a ridurre la pressione alta. Inoltre, prova ad aggiungere olio di sesamo e olio d’oliva alle insalate o alle verdure.

Complessivamente, la dieta del Ringraziamento che riduce la pressione sanguigna dovrebbe concentrarsi su proteine ​​magre come il tacchino, i prodotti biologici e grassi salutari come l’olio d’oliva e il seme di lino. Puoi anche bilanciare la pressione sanguigna creando i tuoi lati come la salsa di mirtilli e il sugo di tacchino.